PROROGA DISPOSIZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS – OPERATIVITÀ UFFICI CASSA EDILE FCR

A tutte le Imprese iscritte e loro Consulenti

DISPOSIZIONI FUNZIONALITÀ UFFICI fino al 03.05.2020

A seguito della proroga delle disposizioni emanate per contenere il propagarsi del contagio e ridurre l’esposizione da COVID-19, emanate sia dalla Regione Emilia Romagna che dalla Presidenza dei ministri, con la presente siamo a comunicare che in applicazione a quanto previsto ed a tutela del Personale Cassa Edile, si è prorogata la chiusura degli uffici della sede operativa di Rimini.

Tutte le attività, fino a diverse disposizioni, verranno gestite dalla sede operativa di Forlì, che sarà a Vostra disposizione con orario di funzionamento ridotto, per consentire il proseguo della applicazione delle disposizioni normative previste da CCNL – Contratto Nazionale di Lavoro.

Vi comunichiamo di seguito i contatti:

telefono: 0543 725222

email: infofc@cassaedilefcr.it

Precisiamo che è opportuno privilegiare l’invio di email con indicazione dell’eventuale contatto telefonico, sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile o contattare i referenti.

INFORMAZIONI VARIE:

PAGAMENTI CONTRIBUZIONE: si allega circolare

Si ricorda che per i soli mesi delle retribuzioni di Febbraio 2020 e di Marzo 2020, con rispettiva scadenza dei versamenti al 31 marzo 2020 e 30 Aprile 2020, le scadenze vengono posticipate al 31 Maggio 2020 (Accordo del Parti Sociali Nazionali del 23.03.2020 circolare CNCE 701).

DENUNCIA MUT: si allega circolare con disposizioni operative

In accordo tra CNCE ed i sistemisti, hanno ritenuto utile attivare nella denuncia M.U.T. un giustificativo specifico per le ore CIG dovute all’emergenza COVID per i mesi di Marzo ed Aprile 2020. La modifica essendo stata introdotta dai sistemisti MUT nella giornata del 7 Aprile 2020, la scrivente CASSA EDILE, chiede nel caso non abbiate già provveduto nella denuncia del mese di Marzo 2020, di provvedere dalla denuncia delle retribuzioni del mese di Aprile 2020 e nel caso di fruizione di dette ore CIGO COVID-19 anche nei mesi successivi, di provvedere anche per dette mensilità.

Nel ringraziarVi anticipatamente della Vostra fattiva collaborazione e scusandoci per gli eventuali disagi, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

ALLEGATO: Circolare 16 04 2020 disposizioni covid19 – proroga versamenti – denuncia MUT