Attivazione portale unico di accesso al MUT 4.0 – CASSA EDILE FCR

A tutte le Imprese iscritte e loro Consulenti

Attivazione portale unico di accesso al MUT – CASSA EDILE FCR

Si informa che a partire dalla denuncia del mese di Aprile 2021 la scrivente CASSA EDILE FCR ha attivato il Portale Unico di accesso ai servizi MUT, servizio a disposizione dei consulenti e delle imprese.

La nuova homepage consente comunque l’accesso anche con la modalità classica per singola Cassa Edile, come da immagine illustrativa. La modalità di accesso attuale, per singola Cassa, resterà attiva fino a tutto il mese di Giugno 2021.

A partire dal 1 Luglio 2021 l’accesso da parte dei consulenti e delle imprese ai servizi MUT sarà consentito solamente tramite il portale unico, di cui si allega link  

https://mutssl2.cnce.it/mutuser/MutUser.aspx

In sintesi il processo di registrazione degli utenti che accederanno al servizio MUT utilizzando le credenziali uniche sarà il seguente:

Per gli utenti già registrati al servizio MUT classico:

  • Creazione dell’utente unico (caratterizzato dal codice fiscale della persona che richiede l’accesso, collegata all’impresa o allo studio di consulenza)
  • Ad accesso confermato, accreditamento del proprio nuovo utente unico a tutte le casse edili interessate (per la nostra accreditarsi a CASSA EDILE FCR – NB: GLI ACCESSI FORLI E RIMINI NON DEVONO ESSERE UTILIZZATE IN QUANTO RISALENTI AGLI ACCESSI PRE-FUSIONE CASSE EDILI)

Scarica la Mini guida di primo accesso al Portale Unico – accreditamento MUT 4.0